Cecilia Capriotti ha posato senza veli per il Calendario For Men Magazine 2012: l’ex concorrente della sesta edizione di Ballando con le stelle, su suggerimento del suo manager e con il consenso del suo fidanzato, Andrea Perrone, si è fata immortalare dal fotografo Dario Plozzer in tutta la sua bellezza, mentre posa in riva al mare.
La trentaseienne ascolana aveva raccontato a Di Più:
Io ero certa che non avrei mai posato nuda per un calendario. Per anni mi sono detta: “Il calendario nuda non lo farò mai… Il mio manager mi ha detto “Perché non fai un calendario? È il momento giusto per te”. La mia prima risposta è stata: “No, sai che non mi piace posare nuda”. Però poi ho iniziato a dubitare di questa mia convinzione: stimo molto il mio manager, e quindi se lui mi consigliava di posare… Mi sono messa in discussione e ho vinto la mia paura nel mostrarmi nuda. Ora sono felice di avere cambiato idea e averlo fatto: sono foto molto sexy e per nulla volgari.
Se pensate che la scelta di Cecilia si sia rivelata azzeccata correte in edicola ad acquistare il suo calendario. [Foto calendariomania.com]
Carissima Cecilia,
ho visto il tuo calendario e letto il tuo articolo su internet.
Sei molto bella e affascinante. Sei una bellissima sirena appena uscita dal mare!!! Spero che tu abbia molte soddisfazioni professionali e personali!!
Con simpatia
Dott. Antonio Mazzucchi