Cecilia Capriotti, Claudia Galanti e Aida Yespica formano da anni un trio di amiche inseparabili, recentemente però il loro legame è stato messo a dura prova da alcune dichiarazioni che la concorrente di Yump! Stasera mi butto ha fatto al settimanale Chi. Per fotuna però ora sembra tutto chiarito. Vediamo insieme cosa è successo. La Capriotti, secondo il noto settimanale, avrebbe fatto alcune dichiarazioni quanto meno indelicate sulle sue amiche Aida Yespica e Claudia Galanti, la cui colpa sarebbe quella di essersi legate sentimentalmente a due uomini piu’ vecchi di loro e molto ricchi.
Social Channel ha contattato Cecilia offrendogli la possibilità di raccontare come sono andate realmente le cose:
Sono particolarmente legata a loro e non potrei mai e poi mai dire una cosa del genere. Quello che ho detto non ha nulla a che fare con la vita sentimentale di Claudia e Aida a cui voglio molto bene, per finire dico inoltre che sono certa che loro stanno con i loro compagni unicamente per amore.
Aida, raggiunta telefonicamente dal sito di gossip, difende l’amica e si dice certa della sua buona fede:
So benissimo come funzionano queste cose, i giornalisti cercano sempre di tirare fuori la notizia. Sono contenta di poter parlare con Social Channel per poter mettere fine a questa notizia assurda. Io e Cecilia abbiamo trascorso molte vacanze insieme e siamo legate da un profondo affetto che mi porta a pensare che mai e poi mai avrebbe potuto avere un pensiero simile su di me e tanto meno su Claudia.
Ora che tutto è chiarito possiamo dormire più tranquilli.