Cecilia Capriotti è sempre più in love con Gianluca Mobilia, tanto che la showgirl, dopo pochi mesi di felice convivenza, pensa già alle nozze e a un figlio.Cecilia racconta al settimanale Chi come si sono incontrati:
Lo scorso anno chiesi a un amico un consiglio su dove portare mia madre Alfredina in vacanza. Lei non voleva andare all’estero. Il mio amico mi disse: ‘Vai a Panarea’. Lì, ho incontrato due mie amiche, Michela e Isa, che mi hanno accolto così: ‘Cecilia qui c’è l’uomo giusto per te. Si chiama Gianluca . E’ passato quasi un anno e, oggi, Gianluca e io conviviamo. Devo ringraziare il prezioso consiglio del mio amico…
La showgirl spiega come Gianluca sia riuscito a conquistarla :
Ha avuto il mio cuore con un mazzo di rose, una lettera, tanta semplicità e molto amore….Mi è stato recapitato un mazzo di rose con un biglietto. Mentre leggevo e divoravo letteralmente le parole, il mio cuore batteva forte. Il motivo? Gianluca, in quelle righe, mi ha chiesto di andare a vivere con lui. E io non ci ho pensato due volte. Ho lasciato Roma ed eccomi qui a Milano, con lui.
La Capriotti ha poi svelato di pensare a matrimonio e figli:
Penso che non saranno discorsi proiettati in un futuro lontano, man vicino.
La vedremo prima con l’abito bianco o con il pancione?
Photo Credits|Instagram