Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: “Pensiamo alle nozze”

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte parlano di quanto in alcune occasioni li abbia penalizzati nel lavoro il clamore suscitato da Belen e ammettono di pensare al matrimonio. La coppia, intervistata dal settimanale Chi, spiega:

Cecilia: Sono venuta qui perché c’era lei e ho iniziato a lavorare perché lei lavorava qui, però Belen non ha mai alzato il telefono per dire “fatela lavorare”. Ho fatto l’Isola solo l’anno scorso, sei anni dopo di lei. Poi, che il cognome Rodriguez mi abbia aperto porte, anzi portoni, lo ammetto. Ma così come si aprono, le porte si chiudono.
Francesco: Mi infastidisce questa etichetta, quando mi sono messo con Cecilia avevo già lavorato, ma per qualcuno non contava, ho perso un provino per una serie tv perché mi vedevano solo come il “cognato” di Belen. Vengo spesso snobbato anche dal cinema perché ho fatto il tronista.

Cecilia e Francesco pensano alle nozze:

Francesco: Lo vogliamo, ci pensiamo, ne parliamo. L’estate scorsa abbiamo fatto anche piccoli sopralluoghi per cercare la location: io insisto per la Puglia, dove ho le mie radici.Cecilia: Se le cose tra noi continuano così lo faremo sicuramente, sentimentalmente lo farei anche domani, ma sono giovane, certi passi vanno meditati, non voglio poi divorziare.

Che sia una frecciatina all’indirizzo della sorella Belen?

 

Lascia un commento