Cecilia Rodriguez, che recentemente è stata testimonial di Ti Sposo Ercolano 2013, manifestazione dedicata alle nozze, rivela di non pensare al matrimonio con il fidanzato Francesco Monte, almeno per ora.La più piccola delle sorelle Rodriguez, intervistata da Eva Tremila Mese, ha però che l’amore con l’ex tronista procede a gonfie vele:
Ti posso dire che sono molto felice e che la nostra storia procede bene. Tuttavia, non voglio stare qui a raccontare i dettagli, non perché io voglia fare la preziosa o la diva, perché proprio non lo sono, ma perché voglio preservare per quanto possibile, visto che siamo entrambi personaggi pubblici, la nostra privacy. E poi, grazie ai paparazzi, ai fotografi, ai giornalisti e ai blogger riuscite a seguirci benissimo e a sapere quasi ogni cosa di noi e su di noi, no?
Le chiacchieratissime nozze della sorella Belen con Stefano De Martino, non sembra non abbiano scatenato in Cecilia la voglia di matrimonio:
Il matrimonio lo vedo come qualcosa, seppur di bellissimo e di magico, di decisamente distante da me, forse perché anagraficamente parlando con i miei soli 23 anni, mi sento ancora troppo piccolina per pensarci in maniera reale e concreta.
Per ora un figlio non è nei suoi pensieri, ma si allena facendo la zia:
E’ ancora decisamente presto. Per ora mi esercito a fare la zia di mio nipote Santiago. Lui è la mia luce e la fonte della mia più grande gioia.
A voi piacciono Cecilia e Francesco insieme?