Kerry Katona potrebbe presto far parte del reality show Celebrity Big Brother insieme alla madre Sue (foto): quest’ultima infatti si sta occupando della carriera della figlia da quando ha rotto il contratto con la Can Associates, e adesso starebbe considerando di entrare a far parte del reality show insieme alla figlia. Dalla produzione però preferiscono essere cauti e nel caso in cui Sue dia forfait, verrà ingaggiato l’ex di Kerry, Mark Croft.
Secondo una fonte, Kerry avrebbe preso molte caratteristiche dalla madre e tra loro potrebbero spesso sorgere delle divergenze di opinioni (fonte The People). Il loro non sarebbe un tipico rapporto che si potrebbe immaginare tra madre e figlia ed è proprio ciò che la tivù sta cercando: il conflitto infinito tra le parti.
Tra i vari motivi che ci sarebbero alla base della decisione di Sue di prendere parte a Celebrity Big Brother, non è da trascurare quello economico, che spingerebbe anche la figlia. Kerry, dal canto suo è preoccupata per le reazioni che potrebbe provocare all’interno della casa.
Celebrity Big Brother andrà in onda a paritre dal prossimo mese su Channel 5 e anche Snoop Dogg, il dj Tim Westwood e la presunta amante di Tiger Woods, Rachel Uchitel potrebbero entrare nella casa.