Dopo la messa in onda del reality show The Only Way Is Essex (vedete la locandina sopra), il network E4 ha in programma un nuovo show intitolato Chelsea Girls. Dai produttori di ITV2 è arrivata la proposta di realizzare il programma che seguirà in parte la linea narrativa di quello girato nell’Essex.
Dunque anche in questo caso vedremo figli di rampolli a dir poco benestanti che si daranno da fare per meglio o peggio spendere la fortuna economica che la famiglia mette loro a disposizione.
Sarah Dillistone è stata ingaggiata nuovamente dalla Monkey Kingdom nei panni di executive producer di Chelsea Girls, visto anche il successo avuto con lo show di ITV2 nel quale ha lanciato due star come Mark Wright ed Amy Child che in un brevissimo periodo hanno conosciuto un grande successo.
Il reality andrà in onda a partire dalla fine del prossimo mese di marzo per inoltrarsi durante la primavera ma la Dillistone sembra avere le idee chiare sulla nuova opportunità che le è stata offerta.
Per me è una grande occasione per crescere ulteriormente e per creare prodotti sempre diversi. Credo che con The Only Way Is Essex e The Hills (MTV) abbiamo dato spunto ad un filone totalmente nuovo.
Ha commentato così l’esecutive producer a Broadcast.