Vincitrice della scorsa edizione di X Factor, Chiara Galiazzo è stata l’ultima dei big in gara ad esibirsi, con i brani L’esperienza dell’amore e Il futuro che sarà.
Chiara Galiazzo si è presentata a Sanremo 2013 con due brani dal forte potenziale: L’esperienza dell’amore, scritta da Federico Zampaglione dei Tiromancino e Il Futuro che sarà, scritta da Francesco Bianconi dei Baustelle. A proclamare il brano vincitore è stato Stefano Tempesti della Nazionale di Pallanuoto, a trionfare è stato il secondo pezzo.
Tante le critiche, invece, per il look di Chiara, total blu per blusa e pantaloni firmati Alberta Ferretti. Una scelta di stile criticata sia per il pantalone, sia perché la mise non ha affatto valorizzato il fisico della cantante, che tra l’altro ha scelto una pettinatura piuttosto scontata per un evento importante come il Festival. Riuscirà a recuperare nei prossimi giorni? Vi lasciamo al testo del brano selezionato e alle foto di ieri.
Credo negli angeli ma frequento l’inferno Colgo occasione così senza necessità Non conosco più la mia vera identità Portami a bere oltre le stelle Spiegami il senso dimmi la verità, profeta Fammi fumare venti d’immenso Dimmi il futuro che sarà Leggo gli oroscopi ma aspiro all’eterno Fuochi in estate per noi, nuove ritualità Suona un’arominca ma nessuno la sente e già piove sull’età della vanità Portami a bere oltre le stelle Spiegami il senso dimmi la verità, profeta Fammi fumare venti d’immenso Dimmi il fuuro che sarà Che sarà, che sarà Portami a vere oltre le stelle Spiegami il senso dimmi la verità; profeta Fammi fumare venti d’immenso Dimmi il futuro che sarà Che sarà, sarà Profeta, illudi l’uomo l’ultima volta Dimmi che qualcosa cambierà.