Il ritorno sulle scene ha fatto decisamente bene a Chiara Galiazzo: l’ex vincitrice di X Factor non perde l’occasione di ricordare quanto sia timida e di come il suo ultimo disco, Un giorno di sole straordinario, rappresenti il suo processo di maturazione e di consapevolezza, anche come donna.
E nel nuovo singolo Siamo Adesso la cantante è la protagonista di una sorta di lungo flash back.
Sono stata un pomeriggio a casa a rovistare tra i ricordi, cercando la videocassetta del corto, mi sono vista più scura, triste, con i capelli corti, timida. Adesso sono riuscita, non ancora del tutto, ad avere il coraggio di essere quello che sono. Nel video volevo tutti gli stadi della vita: da bambina, con il fidanzato e incinta. In futuro, tra tanto tempo, mi vedo mamma.
Ha detto intervistata dal TgCom confermando di essere molto più attenta al suo look e ai particolari.
Mi sono scoperta ed è anche più facile curarmi. Se non hai la percezione di te, l’ultima cosa a cui pensi sono i vestiti. Quando cominci ad averla, allora magari ti vedi anche più carina…
Intanto la cantante è impegnata con lo Straordinario tour 2015 che toccherà il 5 maggio a Pescara (Teatro Massimo), il 6 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica), il 7 maggio Firenze (Teatro Puccini), il 9 maggio Padova (Gran Teatro Geox), il 14 maggio Torino (Teatro Colosseo), il 23 maggio Civitanova Marche – MC (Teatro Rossini).