sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Chiara Galiazzo: “Il mio corpo non mi piace”

Dopo aver trionfato ad X Factor e aver debuttato sul palco dell’Ariston, Chiara Galiazzo dovrebbe essere soddisfatta del percorso fatto fin qui ma a Di Più rivela quante e quali siano le insicurezze che ancora oggi la attanagliano. In primis l’aspetto fisico, che l’ha penalizzata fin dai provini di Amici (dove venne scartata) e che lei fin da giovane ha faticato ad accettare.

Così Chiara si confessa:

Ci sono alcune insicurezze radicate in ognuno di noi. Sin da quando ero adolescente ho avuto il complesso dell’aspetto fisico, tanto che all’epoca indossavo abiti un po’ più larghi per ‘nascondermi’. Adesso sono cresciuta, mi accetto di più, ma alcune fissazioni mi sono rimaste: per esempio non amo indossare i pantaloni, preferisco sempre la gonna. Non amo vedermi in foto, butto giusto un’occhiata quando mi vedo sui giornali, ma mi ci devo abituare.

Ma c’è anche qualcosa che la fa sentire a suo agio:

L’unico momento in cui supero tutte le insicurezza è quando canto, è sempre stato così, la musica è sempre stato un rifugio. Da ragazzina passavo ore e ore chiusa in casa a imparare a suonare la chitarra e a cantare.

Poi ricorda l’inizio da cantante:

Da adolescente avevo iniziato a cantare ai matrimoni ed è stato in quelle occasioni che ho capito quanto cantare mi facesse stare bene.

Infine conclude:

Alla fine le mie sono solo ‘paranoie‘ che noi donne ci teniamo per sempre… ma per fortuna, perché altrimenti che cosa faremmo?

Lascia un commento