sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Chiara Galiazzo vince X Factor 6: la sua storia

Chiara Galiazzo era arrivata ai provini di X Factor 6 timida e bizzarra, con il suo carattere un po’ goffo e poi ha sorpreso tutti, dall’inizio alla fine della sua avventura. Si staranno mangiando le mani autori e professori di Amici, che alle selezioni l’hanno addirittura scartata.

Dopo l’esclusione da Amici, però, Chiara Galiazzo ha continuato ad inseguire il suo sogno, portandosi dietro sempre un po’ di insicurezze. Dopo i provini, è stata scelta per la categoria di Morgan: padovana trapiantata a Milano per studiare, aveva dichiarato già dall’inizio che il suo sogno nel cassetto era “poter cantare e basta per tutto il giorno“. E così è stato, se vogliamo, visto che ha trionfato in questa edizione di X Factor, portando a casa un contratto con la Sony.

Alla domanda su cosa avrebbe voluto sentire dire su di lei da un altro artista, Chiara rispondeva:

Che sono brava, e che quando mi si ascolta ci si dimentica di tutto il resto. Questo è quello che succede a me quando ascolto un artista che mi piace davvero.

E così è stato, è quello che tutti hanno detto di lei, tanto che Simona Ventura l’ha considerata vincente fin dall’inizio, mentre Morgan, fiero, le affidava “missioni” sempre più difficili, passate sempre nel migliore dei modi. Nel giro di poco tempo, con i suoi brani Chiara Galiazzo è arrivata prima su iTunes ed ha superato davvero delle prove di altissimo livello, tanto che i Kiss hanno pubblicato il video della sua esibizione di I was made for loving you sulla loro pagina ufficiale e tanti altri artisti hanno espresso ammirazione nei suoi confronti, tra cui Eros Ramazzotti, che firma il suo inedito, Due Respiri.

La voce di Chiara, come lei sperava, è capace di portare in un altro mondo ed il pubblico l’ha premiata: è lei la vincitrice di X Factor 6 ed è destinata ad avere molto successo nel mercato discografico, sperando che mantenga intatta la spontaneità che la contraddistingue.

Lascia un commento