Doppia notizia per chi ancora sta pensando alla passata edizione de L’isola dei famosi: Chiara Zaffoni e Alessandro Feliù hanno rilasciato entrambi un’intervista, dove raccontano particolari, presenti, passati e futuri.
Chiara Zaffoni ha rivelato a Libero, che Massimo Ciavarro le avrebbe detto, che se l’avesse conosciuta prima si sarebbe innamorata di lei. L’ex naufraga, inoltre, sostiene che la produzione ha tentato in tutti i modi di far uscire una storia tra lei e Daniele Bressan.
Alessandro Feliù si racconta al Tgcom e dice di essere pronto a spogliarsi e a recitare nei panni di un omosessuale, pur di seguire le orme di Luca Argentero (“Lo apprezzo moltissimo e poi è veramente bravo. Appena uscito dal reality è rimasto lontano dai riflettori per ritagliarsi uno spazio nel mondo del cinema”) e diventare come i suoi idoli Raoul Bova ed Elio Germano.
Il ragazzo partenopeo, infine, lascerà Napoli per Milano (e forse pure la fidanzata Brunella vista la distanza) e si iscriverà ad un corso di recitazione.