Chicco Nalli, ex corteggiatore di Uomini e donne, e marito di Tina Cipollari da ben quattro anni, con la quale ha avuto ben tre figli, ha rilasciato un’intervista a vero, in occasione di un evento particolare e che gli rende onore: un calendario che lo ritrae come mamma l’ha fatto.
Il tutto è stato realizzato affinchè i proventi della vendita vadano in beneficenza ad associazioni che si occupano di persone disabili, bambini ed anziani. Quello della beneficenza è un argomento che accomuna Chicco e la moglie ed aiutare gli altri è sempre un gesto che li rende felici. Chicco ha avuto non poche difficoltà a farsi fotografare, ma alla fine è prevalso il divertimento e ne è valsa la pena, perchè è stato fatto per una giusta causa.Chicco Nalli, aveva provato a corteggiare Tina, ma non era stato accettato perchè già l’opinionista aveva troppi pretendenti, cosi ha decidso di andare a corteggiare un’altra donna, ma con l’unico scopo di conquistare lei e c’è riuscito. E’ contento della sua famiglia, che è molto unita e quando può, lui e Tina cercano di stare quanto possono con i loro bambini.
Chicco infatti è uno stilista esperto di moda capelli, ha quattro saloni e gira per l’Italia e vorrebbe diventare il numero uno in questo campo e far portare la moda italiana dei capelli all’estero. Si augura che il calendario gli possa dare non solo maggiore visibilità, ma gli dia una mano in più a livello lavorativo nel mondo dello spettacolo. Chi vivrà, vedrà! Complimenti a Chicco per la sua tenaca e la sua costanza!