In ospite a Pomeriggio cinque sono stati presenti Marianne Puglia (la quale sostiene che con Ciro c’è stato soltanto un bacio), e Ciro Petrone. Marianne si è presentata con il fidanzato Marco, che è dietro le quinte.
Innanzitutto, Marianne ha smentito di essere vergine, perchè ha fatto l’amore con il suo ex fidanzato due anni fa, e che la presenza all’interno del programma è stata difficile. Tonon ha ricordato un episodio di un litigio tra Marianne e Ciro che l’aveva dispiaciuta a tal punto da chiedere all’opinionista di porsi come paciere tra i due, e sostiene che la ragazza non dica del tutto la verità. Marianne ricorda che è stata tutta una finzione e a conferma di ciò, emette dei gemiti che fingono un orgasmo (se li poteva anche risparmiare).
Ciro non è d’accordo con ciò che dice Marianne. Tonon coglie l’occasione per bacchettare i due, spiegando a Ciro che se non considerava Marianne come la sua fidanzata, avrebbe dovuto non chiudersi con la ragazza dentro il bagno, per una sorta di galanteria nei suoi confronti.
In studio, è entrato anche Marco, fidanzato di Marianne da due anni. Viene mandato in onda un video che ritrae i due insieme. Il ragazzo afferma che si era lasciato con Marianne il giorno prima che lei partisse per il reality, e che si sono rimessi insieme al suo ritorno.