Clamoroso: se Daniela Martani dovesse essere licenziata dalla CAI (è già partita la lettera?!) potrebbe essere una delle nuove concorrenti de La Fattoria. A rivelarlo è Tv sorrisi e canzoni, che svela metà del cast.
Oltre a la pasionaria che ripeterebbe l’esperienza di qualche anno fa di Rosario Rannisi, che dopo il Grande Fratello partecipò e vinse alla terza edizione de La Fattoria, ci potrebbe essere anche Sara Varone, l’ex conduttrice (definizione esagerata) di Buona Domenica.
Tra quelli sicuri, invece, ci sarebbero i soliti noti Lele Mora, Elenoire Casalegno, Marina Ripa di Meana, Fabrizio Corona, Morena Zapparoli e Ciro Petrone.
Hanno rifiutato per vecchie ruggini con Mora Milo Coretti ed Emanuele Morelli (o sono amici di Lele o la produzione non li vuole?), per soldi Marco Baldini, perché avrebbe già firmato per L’isola dei famosi Claudia Galanti, per non lasciare il proprio figlio Eleonora Giorgi e per la presenza di Fabrizio Corona la signora Moric, che sarebbe stata all’interno della fazenda due settimane (già sanno per quanto tempo devono rimanere(?!).