Classifica Album 20-26 giugno 2011: Emma Marrone 22°, Alessandra Amoroso 24°, Annalisa Scarrone 31°

La classifica degli album più venduti della settimana (20-26 giugno 2011 FIMI) conferma nuovamente Vasco Rossi in testa con Vivere o niente, seguito dai Modà, secondi con Viva i romantici. Ora di Jovanotti scavalca Born This Way di Lady Gaga e raggiunge il gradino più basso del podio.

La prima ex talent in classifica è Emma, ventiduesima (-3) con A me piace così dopo trentasei settimane. Nella top 30 troviamo anche Alessandra Amoroso, ventiquattresima (-4) con Il mondo in un secondo.

Gli altri ex talent: Annalisa scende in trentunesima posizione (-5) con Nali, Noemi risale in quarantunesima posizione (+14) con RossoNoemi, Luca Napolitano crolla in cinquantasettesima posizione (-35) con Fino a tre, Giusy Ferreri perde terreno ed è ottantatreesima (-9) con Il mio universo.

Nella classifica compilation Wind Music Awards 2011 scende in seconda posizione (-1) scavalcata da Papeete Beach Vol. 15. Nella Top Digital Download, infine, nessun ex talent riesce ad entrare nella top ten delle canzoni più scaricate.

3 commenti su “Classifica Album 20-26 giugno 2011: Emma Marrone 22°, Alessandra Amoroso 24°, Annalisa Scarrone 31°”

  1. Alessandra un diesel non la ferma più nessuno e devo dire anche molto bene emma ormai prossima al multi bene anche annalisa malissimo napolitano ferreri e così così noemi

    Rispondi
  2. Non male. La Brown ha perso 3 posizioni ma, dopo 36 settimane, direi che è più che normale. Anzi, tanto di cappello sia a lei che ad Ale, che riescono ad ottenere ancora certi risultati dopo così tante settimane.

    Rispondi

Lascia un commento