Classifica album 20-26 settembre 2010: Alessandra Amoroso 33°, crolla Emma Marrone, risorge Marco Carta, fuori dai cento Loredana Errore

Nuovo cambio in vetta alla classifica degli album più venduti della settimana: la classifica FIMI (20-26 settembre) annuncia che ora i primi sono gli Skunk Anansie con Wonderlustre, seguiti dai Linkin Park, da Fabri Fibra e dalla new entry Carlos Santana.

Scompaiono dalla parte alta della classifica gli ex talent: Alessandra Amoroso scende in trentatreesima posizione (-7) con Senza Nuvole (e rientra in classifica, settantatreesima con Stupida); Marco Mengoni è stabile trentaseiesimo (+2) con Re Matto; Pierdavide perde ancora posti ed è cinquantesimo (-10) con Una canzone Pop; Emma crolla in cinquantasettesima piazza (-24) con Oltre; Marco Carta risorge e sale in sessantaseiesima posizione (+18) con Il cuore muove. Fuori dalla top 100 Loredana Errore.

Altro: in attesa che i talent show producano compilation che entrino in classifica, c’è da segnalare che nella Top Digital Download questa settimana Eminem e Rihanna con Love the way you lie conquistano la prima posizione, mentre Alessandra Amoroso con La mia storia con te perde altri tre posti e finisce decima.

4 commenti su “Classifica album 20-26 settembre 2010: Alessandra Amoroso 33°, crolla Emma Marrone, risorge Marco Carta, fuori dai cento Loredana Errore”

  1. NON E’ INSOLITO CHE MARCO CARTA CADE E SI RIALZA,
    CADE E SI RIALZA….HA UNA FORZA E UN ENERGIA DENTRO INVIDIABILE…NONOSTANTE LE RADIO I DETRATTORI IN GENERE…LUI CI METTE L’ANIMA IN QUELLO CHE FA….VERO PURO TALENTO!!..E VOCE DA PAURA

    Rispondi

Lascia un commento