Ancora di Più – Cinque passi in più di Alessandra Amoroso conquista la vetta della classifica FIMI degli album più venduti nella settimana compresa tra il 21 e 27 maggio 2012. La cantante salentina ha avuto la meglio su La teoria dei colori di Cesare Cremonini e Apocalyptic Love di Slash. In top five, resiste Emma (- 2) con Sarò libera ed entra Gerardo Pulli con il suo primo album omonimo.
Grosso balzo in avanti per Annalisa nona (+ 5) e Marco Carta quindicesimo (+ 6) con Necessità lunatica. Recupera terreno Antonino che occupa la posizione numero 23 (+4) con Libera quest’anima mentre Pierdavide Carone deve accontentarsi del trentaseiesimo posto (- 8 ) con Nanì e altri racconti. Noemi si ferma al gradino numero 40 (- 1) con RossoNoemi. A me piace così di Emma rientra al cinquantanovesimo piazzamento così come Virginio, che con Ovunque si affiaccia alla posizione numero ottantanove. Chiude Senza nuvole di Alessandra Amoroso precipitata al posto numero 93 (- 30).
Nella classifica compilation Amici 2012 è ancora prima, mentre nella Top Digital Download Cercavo amore di Emma si riconferma il singolo più scaricato davanti a Come un pittore dei Modà e Payphone dei Maroon 5 feat. Wiz Khalifa. Senza riserva di Annalisa è nona (- 1).
Persino Antonino ha superato Valerio! Ahahahahhahahahahhahah!
Ma i cd di Valerio non se li compra nessuno? Eppure appena dico una cosa rispondono in massa!
Qui, nel blog, sembrano tantissimi, ma poi perchè non si nota questa grande presenza di fan nella realtà? Vorrei che qualcuno me lo spiegasse!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inoltre Pierdavide, arrivato addirittura 3, nell’edizione seguente a quella di Valerio, è ancora in classifica!!!!!!!!!!
Ora voglio vedere cosa rispondete. Chiarisco comunque che la mia non vuole essere una provocazione, ma l’ennesimo tentativo di capire perchè Valerio ha così tanti fan nel blog ma poi nella classifica dei cd non si vede neanche, persino virginio è ricomparso. Perchè lui no?
@ Fabio:
Cosa dobbiamo risponderti? Sei patetico..
@ Taylor79:
Patetica sarai tu! ha ragione
Fabio wrote:
Con i dati di fatto, è difficile rispondere……
@ Fabio:
@ Lisa:
ROSICOOOOONIIIII!
Siete solo invidiosi del successo di Valerio!
Rosicate pure, rosicate!
@ Taylor79:
Hai ragionissima! Brava!