Sapessi dire no di Biagio Antonacci è ancora in testa alla classifica degli album più venduti di questa settima (7-13 maggio 2012). Nella chart redatta dalla FIMI salgono sul podio anche J. Ax con Meglio Live, secondo, e Adele con 21, terza. Tra gli ex talent guida Emma, undicesima (-1) con Sarò libera. Tra i primi venti resistono Annalisa, diciassettesima (-1) con Mentre tutto cambia, e Marco Carta, diciannovesimo (-5) con Necessità lunatica.
Gli altri: Alessandra Amoroso è ventunesima (-3) con Cinque passi in più; risale Antonino, ventiduesimo (+8) con Libera quest’anima; Pierdavide Carone è ventottesimo (+10) con Nanì e altri racconti. guadagna posizioni Noemi con RossoNoemi ora in trentanovesima piazza (+4); balzo in avanti per Virginio che con Ovunque schizza in cinquantaquattresima posizione (+24); ruzzola in ottantacinquesima posizione (-20) Così diverso di Valerio Scanu.
Nella classifica compilation Amici 2012 è ancora prima, mentre nella Top Digital Download, sempre dominata da Somebody that I Used to Know di Gotye feat. Kimbra, troviamo Resta ancora un po’ di Antonino in sesta posizione (+11) e Come se non fosse stato mai amore di Marco Carta in decima posizione (+70!!!!!). Vi invitiamo come sempre a visitare Musickr per conoscere tutte le classifiche italiane e internazionali e scoprire ogni tipo di novità dal mondo delle sette note.
Marco Carta sempre più giù…
forza nali stai li la prossima settimna risali grande emma ed alessandra due star fuori carta