Claudia Galanti nasce a Asunción, in Paraguay il 6 giugno del 1981. La sua professione iniziale è quella di modella. Claudia racconta a Dgmag.it il suo percorso di vita che l’ha portata a trasferirsi in Italia:
mi trasferii da Miami a Milano e subito dopo essermi presentata a una grande agenzia ho cominciato a lavorare. Nei primi tempi non facevo altro che salire e scendere dagli aerei. Ho conosciuto la Spagna, Londra, la Grecia dove ho vissuto due mesi. Ora ho casa a Milano dove mi sono ambientata. E’ una città difficile, ma anche intrigante.
La paraguiana ha fatto anche un pò di gavetta in televisione iniziando come valletta all’interno del programma Stranamore, e poi a Scorie, dove interpretava il ruolo della donna di dj Angelo.
Dal punto di vista sentimentale, pare che Claudia abbia avuto una relazione con Salvatore Angelucci, e sia molto affascinata dai calciatori (ha avuto un flirt anche con Pippo Inzaghi). Recentemente, Claudia è stata legata a Stefano Ricucci, con cui avrebbe dovuto sposarsi, ma poi i due si sono lasciati.
hola claudia como esta en la vida aca a roma lego de la familia,forza que gane en isola de famosa tu sei la megor,yo soy paraguaya.un beso grande y suerte
Te felicito por lo que estas haciendo en tu vida,te deseo tanta suerte a vos y a tus hermanitos,besos y abrazos de corazon. Vilma tu compatriota.
Claudia Galanti e’ donna elegante espratutto affacinate e dolce affetuosa e molto brigante