La trentaduenne napoletana Claudia Letizia, seconda classificata al talent sky Lady Burlesque, è una delle concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello.
Curiosità: Claudia è nata a Pompei il 22 marzo 1979, è cresciuta a San Giorgio a Cremano; è conosciuta nel mondo burlesque come Lady letizia; è stata protagonista del calendario Miss Maglietta Bagnata 2010-2011; al concorso Miss Maglietta bagnata ha stravinto conquistando ben cinque fasce; è stata speaker radiofonica; ha fatto teatro; ha fatto pubblicità; ha partecipato a Ciao Darwin, Transformat, I soliti ignoti, Beato tra le donne, Stalk Radio (due volte) e ha recitato una piccola parte in Un posto al sole (interpretando una cameriera); ha condotto numerosi programmi sportivi legati al Calcio Napoli.
SCHEDA UFFICIALE
Età: 32 anni
Data di nascita: 22 marzo 1979
Luogo: Pompei
Vive a: San Sebastiano al Vesuvio
Stato civile: coniugata
Altezza: 170 cm
Peso: 56 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: 2 tatuaggi: un cavalluccio marino su un gluteo e l’iniziale del nome del figlio, Christian, in giapponese dietro al collo
Segno zodiacale: ariete
Lingue conosciute: inglese e francese
Titolo di studio: diploma di ragioneria e perito commerciale
Lavoro: Performer burlesque
Hobby e Sport: si dedica molto allo sport, pratica body building, corsa, spinning e pilates. Ama disegnare e scrivere poesie, racconti e romanzi brevi
Ballerina di burlesque dal fisico sensuale e dal temperamento esuberante, Claudia è anche la giovane mamma di un bambino di 9 anni, Christian. Infatti proprio dopo aver dedicato tutte le sue attenzioni al figlio, da due anni, ha deciso di seguire una sua passione: il burlesque. Sposata da 10 anni con Antonio: “è la persona che vorrei sempre accanto a me, con lui posso essere me stessa. E’ mio complice e quando sono fuori per lavoro, è lui il ‘mammo’ di mio figlio”. Con gli altri sposa la filosofia del laissez-faire, tuttavia, di fronte alle ingiustizie sociali e agli abusi di potere, mostra il suo carattere determinato e impulsivo. Nella Casa vorrebbe portare con sé la foto del figlio e alcuni prodotti per la cura del corpo. Di un detto napoletano ha fatto il suo motto: “Dicette ‘o pappece vicin’ ‘a noce: damme ‘o tiemp’ ca te spertoso”, ossia, “disse il verme alla noce: dammi il tempo che ti perforo”.
Partecipa a GF perché: “per essere al centro dell’attenzione”.
E’una VIP: Ha partecipato e vinto il talent show di Sky Lady Burlesque andato in onda questa estate e non è vero che si esibisce a tempo perso….fa spettacoli come Lady letizia, da quando ha vinto…
ma stà scema stà a dì pure le buscie stà ciot
chiara mi chiamo e chiara voto sono contenta che è uscito kiran