Corinne Clery: “I toy boy li lascio a Lory Del Santo”

Corinne Clery e Angelo Costabile sono tornati insieme ormai da qualche mese dopo la rottura seguita alla loro partecipazione a Pechino Express 2, ma nonostante i 28 anni di differenza tra lei e il suo compagno guai a parlare all’attrice di toy boy.

Corinne, intervistata dal settimanale Nuovo, coglie l’occasione di levarsi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Lory Del Santo:

Toy boy è un termine che proprio non si addice ad Angelo. Intanto ha 37 anni, quindi è un uomo. E poi è una persona indipendente, perbene e intelligente, che vive del suo lavoro e di certo non si appoggia a me, come molti potrebbero pensare. La nostra è una relazione alla pari. Sono una donna che ha sempre vissuto nell’indipendenza e non potrei tollerare una simile situazione. I toy boy li lascio a Lory Del Santo!

 

L’attrice francese precisa:

Premesso che ognuno si comporta come meglio crede nella vita, Lory ha un atteggiamento verso i suoi fidanzati che si limita alla valutazione del lato B. Mi permetto di dirlo visto che lei, all’epoca di Pechino Express, ha dichiarato che con Angelo non mi sono comportata da signora. Ma per carità..

Nuova guerra tra prime donne in vista?

 

Lascia un commento