Costantino Vitagliano, il tronista che ha fatto la storia di Uomini e Donne, reduce dalla vittoria a Baila con Elisabetta Gregoraci parla della sua carriera, di come si mantiene in forma e afferma di essere single e di darsi da fare per trovare l’anima gemella.L’ex tronista, in un’intervista a Stop, fa il bilancio dell’anno che si è da poco concluso:
Sono molto contento. Ho chiuso in bellezza l’anno vincendo la prima edizione di Baila insieme a Elisabetta Gregoraci, con la quale è nata una bella notizia.
A chi chiede se tra lui e la showgirl ci sia del treno Costa risponde così:
Siamo solo amici. Elisabetta è troppo impegnata a fare la mamma e la moglie. Magari potessi avere una storia con lei, ma Eli è fedele.
Vitagliano si dichiara single:
Sono single, sono tornato sulla piazza e mi sto dando molto da fare.
L’ex tronista parla di ciò che si augura per il nuovo anno:
Mi auguro solo di stare bene in salute, cosa che auguro anche ai miei genitori e ai miei veri amici. Per il resto, ringraziando Dio, non mi posso lamentare. Ho dimostrato nel corso degli anni che ho tanta voglia di fare e che sono in grado di svolgere anche altri ruoli, non solo l’opinionista.
Costantino sottolinea l’enorme successo ottenuto ai suoi esordi:
Il mio carattere forte mi ha fatto aver un successo dalla portata inimmaginabile. Sono citato nell’enciclopedia dello spettacolo di Aldo Grasso e grazie a me è nato il termine tronista, che è stato inserito nel dizionario italiano.
Vitagliano ammette che le proposte indecenti non sono mancate:
Tantissime, sia da uomini che da donne. Ma da ragazzo di periferia ho portato avanti i valori morali appresi in famiglia.
L’ex tronista da qualche consiglio a chi vuole sfondare nel mondo dello spettacolo:
Non perdersi mai d’animo, non mollare ai primi ostacoli e non svendersi mai, altrimenti meglio cambiare obiettivo.
Detto da uno che di sogni ne ha realizzati parecchi vale ancora di più.