La rinascita di Costantino Vitagliano dopo un lungo periodo di crisi: ultimamente abbiamo visto spesso l’ex tronista in tv a parlare del suo nuovo progetto, sta scrivendo un libro di pugno suo.
Costantino Vitagliano è stato avvistato a passeggiare in giro per Milano insieme ad un’amica e al suo ultimo acquisto, un cucciolo di bull dog francese. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo la trasmissione di Maria De Filippi aveva conosciuto un successo incredibile, che via via, tronista dopo tronista, è andato sfumando.
Faceva parte della scuderia di Lele Mora, ma ci sono stati tempi duri, in cui ha preferito allontanarsi dall’Italia per un po’, come ha raccontato lui stesso:
Quando poi sono iniziati i primi casini per Mora, con Vallettopoli, il mio sistema nervoso è esploso. Un giorno ero a casa con Linda e sono svenuto. Un attacco di panico. Lele Mora, che abitava sotto, è arrivato e ha chiamato l’ambulanza (stranamente senza avvisare i fotografi di Corona, cosa che faceva regolarmente con tutti i suoi artisti). Da quel momento ho iniziato a star male, non controllavo più mente e corpo, vivevo con lo Xanax in mano e andavo tutti i giorni all’ospedale a farmi visitare: stavo bene solo lì. Volevo anche comprarmi la macchina della Tac… Era come se volessi essere malato. Sono dovuto andare in Spagna, lontano da tutto e da tutti, per iniziare a stare meglio. E intanto intorno a me sono spariti tutti, Mora compreso. Meglio così: oggi io sto bene, loro non so.