Costantino Vitagliano, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne è furioso: poche settimane fa su un noto settimanale era stata pubblicata una intervista esclusiva, nella quale il bel Costa attaccava la trasmissione che lo ha reso celebre, ammettendo che tutto era pilotato dagli autori. Ora, dopo aver denunciato il giornale e messo la faccenda in mano ai suoi avvocati, è pronto a smentire ufficialmente ogni cosa:
Non ho mai rilasciato alcuna intervista esclusiva a quel settimanale, e soprattutto non ho mai dichiarato nulla contro Uomini e Donne, maria de Filippi e la Pierelli (Alessandra).
Costantino avrebbe altresì inviato a Maria De Filippi un messaggio di scuse, non per ciò che non ha dichiarato ma per l’inevitabile effetto mediatico che si è venuto a creare intorno al programma.
Contro Costantino ed a favore della trasmissione si erano mossi in molti: sia Karina e Cascella e Salavatore Angelucci, sia Gianni Sperti, opinionista. Lo stesso Gianni in merito alle presunte irregolarità aveva dichiarato:
Nessuno di noi, opinionisti, tronisti e corteggiatori sa quello che accadrà in puntata, a riprova del fatto che è tutto spontaneo e niente è costruito.