Costantino Vitagliano ci parla della sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip e del suo rapporto con la televisione in alcune dichiarazioni che vi proponiamo subito dopo il salto.
Sulla partecipazione al Grande Fratello Vip, ci rivela:
Se dovessi firmare un contratto mi farebbe piacere, tanti anni fa, quando c’erano i provini per partecipare al Grande Fratello io, prima di Uomini e Donne, mi ero iscritto a quelli, poi scelsero un altro al posto mio, provai i provini per Uomini e Donne e fu la mia fortuna. Ma come reality a me piace moltissimo, quindi se oggi mi chiamassero e mi pagassero io accetterei volentieri.
Infine sul rapporto con la televisione, conclude:
La televisione oggi va in un altro verso, non paga più come una volta perché non ci sono i soldi per farla. Oggi ci sono i social network che ti permettono di avere visibilità. Solo che la gente sbaglia a pensare che Facebook, Instagram si possono usare gratuitamente perché anche quelli si pagano. Io la televisione l’ho fatta, ho fatto Stranamore, Verissimo, Quelli che il calcio. Se mi pagassero e mi facessero una proposta io ritornerei a farla, ma la televisione è cambiata, è diversa dai miei tempi. Oggi si fa televisione per avere visibilità e anche i meccanismi sono cambiati. Quando io facevo un servizio fotografico veniva pubblicato dopo una settimana almeno, adesso è tutto live grazie ai social network.