Continua il faccia a faccia tra Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e donne, ed i componenti del programma che lo ha lanciato e lo fa sulle pagine di Eva.
Cristian continua ribadire di non essersi pentito della scelta che ha fatto di abbandonare il trono e che Maria De Filippi non gli ha dato modo di raccontare la sua versione dei fatti sulla vicenda che ha avuto protagonisti lui e Giovanni Conversano durante una serata in discoteca. I due, infatti, sono stati accusati di aver fatto casting ai ragazzi per diventare tronisti all’insaputa della redazione. Cristian ammette che sulle locandine era realmente scritto cosi, ma che lui non era a conoscenza di quanto riferito. Ha saputo di ciò soltanto la sera stessa durante la firma degli autografi ed anche il suo agente era all’oscuro di tutto, ma nulla di tutto ciò che era scritto è stato fatto.
Cristian accusa la redazione di avergli voltato le spalle, e crede che il motivo sia stato perchè l’ex tronista non aveva riferito a nessuno che avrebbe abbandonato il trono.
Inoltre, gli è stato riferito che gli sono state rivolte delle accuse pesanti, che poi sono state tagliate e non fatte mandare in onda (crede che le accuse siano state fatte soprattutto da Tina Cipollari) per evitare che avesse potuto prendere provvedimenti in merito. Secondo voi, chi sostiene il vero?
sta facendo il giro di tutti i giornaletti..ma bravo cristian,ora hai stufato!torna con questi argomenti perchè le serate vanno scemando ?