sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Cristian Gallella si sfoga su Eva 3000

Cristian Gallella, nonostante sia fuori dalla televisione da un pò di tempo, continua a far parlare di sè e si sfoga su Eva 3000.  Cristian dichiara di essere diventato più diffidente nei confronti delle donne, ma che vorrebbe vivere realmente una bella storia d’amore ed innamorarsi di una ragazza.

Ciò di cui gli preme di più parlare è rispondere alle accuse lanciate da Maria De Filippi durante il programma di Uomini e donne, che si è lamentata del fatto che lui e Giovanni Conversano si vadano spacciando in discoteca come agenti per fare le selezioni ad aspiranti tronisti e corteggiatori per parteciapre all’ambito programma televisivo.Cristian si difende sostenendo che se vengono scritte cose non veritiere sui flyer, certamente non è sua la colpa, e gli dispiace soprattutto di non aver avuto la possibilità di potersi chiarire a quattr’occhi con la presentatrice. Sostiene, inoltre, di non aver mai chiesto scusa  a nessuno, perchè reputa di non aver commesso errori, ma se ha sbagliato, è anche pronto a farlo. Vedremo se Maria de Filippi gli darà quest’opportunità!

5 commenti su “Cristian Gallella si sfoga su Eva 3000”

  1. cri se davvero vuoi viverti e farti vivere nn penso che de filippi trasmissioni o discoteche possono o sei realmente convivnto di quello che pensi se ami chi nn puo’ crederti anche per un istante a pelo a testa a brivido a occhi- se e’ nella tua stessa linea , ma a volte quello che vorresti lo trovi tra tante lei tutte che hanno un nn so che per te ma il completo e’ difficile
    lo e’ per i test da giornalini..ma quanto mi ami e la gente risponde senza chiedersi se il giornalista che scrive che risposta si aspetta da scritto da letto da adulto anche da doppio senso. se riesci a stare da solo per un istante e’ la stessa cosa per chi ti vede…la tv e tu………cosa vuoi per te e allora……fatti naso contro naso con un tuo amico da tv da spot da disco da auto ….o hai lasciato in pizzeria qualcosa che ti porta a dire cerco una lei…
    e se ti giri……… certa delle stronzate scritte da stampa italiana e nn certo da chi sa e sa stare da solo con gli amici cosa e chi vuole. il bello della tv italiana della stampa di quei te voi delle corteggiatrici dei quanto mi ami le sottane oppure la prima volta che dialoghi con loro in trasmissione oddio.
    cri…………..sei un marchio italiano bravo anche per testa, se ti mettono un dito in bocca cosa pensi e cosa pensano gli altri o le altre……vedi avrei voluto una risposta a pelo……..e speriamo che insieme al giornale io possa trovare il mio occhiale la mia maglietta gioco d’acqua dopo aver letto di te o no ?
    sta trasmissione……….. sta de filippi……….. sta tina……… e chissa’ magari dietro sto piangi piangi sara’ una lei a stopparti e poi si che dirai anche in silenzio e nn tra la stampa ma la lei dove e’ ? buona fortuna cri……danyleo

    Rispondi

Lascia un commento