Son passati solo tre giorni da quando vi abbiamo raccontato un articolo apparso su Di Più in cui si sosteneva che Cristian Gallella avrebbe chiesto scusa a Maria De Filippi per aver lasciato bruscamente Uomini e Donne e già arriva la smentita ufficiale dell’ex tronista, direttamente dal suo forum. Cristian dice:
Vorrei chiarire prima una cosa importante: io non ho mai detto quelle parole … il giornalista o qualcun altro ha voluto scrivere tutto ciò. Io non ho mai chiesto scusa a nessuno … perché non mi devo scusare di nulla con nessuno … piuttosto qualcuno dovrebbe scusarsi per tutte le falsità che sono state dette per screditarmi. Io non ho chiesto perdono a nessuno e non intendo farlo, ma qualcuno voleva un articolo bomba e allora ecco tante cavolate.
Io ho attaccato la presentatrice del programma al quale ho partecipato, perché non mi ha dato la possibilità di dire la verità. Là dentro sono rimaste persone per mesi a discutere del nulla, invece le mie verità sono scomode a qualcuno. Volevo chiarire qua tutto questo visto che la carta stampata è una mafia peggio dei taglia e cuci effettuati in qualche trasmissione.
Le parole di Cristian sono forti, ma molto interessanti: di chi parla quando di qualcuno che è stato per mesi a discutere del nulla? Quali sono le verità che non ha potuto dire? Quali sono le trasmissioni che tagliano in fase di montaggio e cosa tagliano?