Cristina Chiabotto, reduce dalla conduzione di Tacco 12… si nasce, parla dell’amore con Fabio Fulco, nato sulla pista di Ballando con le stelle e che dura felicemente da più di sette anni. La conduttrice, in un’intervista al settimanale Visto, ha spiegato cosa la unisce al compagno:
In realtà ho attirato la sua attenzione con la scarpa da ballo nella seconda edizione di Ballando con le stelle, nel 2006: lui era in coppia con Claudia Nicolussi, io con Raimondo Todaro. Ma non è stato un colpo di fulmine: ci siamo conquistati nel tempo, l’attrazione è stata prima di tutto cerebrale, l’avere la stessa visione della vita, la condivisione degli stessi valori. Il nostro rapporto dura perché è nato pian piano, da una profonda conoscenza.
Cristina svela le sue armi di seduzione:
Quando si parla di seduzione penso prima di tutto allo specchio interiore di una donna e non solo all’apparenza. Il lato estetico conta, ma la perfezione non esiste: una donna imperfetta può diventare bella se ha fascino e lo sa coltivare. Sedurre appartiene all’interiorità di una donna. Personalmente trovo che la simpatia abbinata alla bellezza sia un’arma vincente. Sennò sai che noia? E con Fabio ha funzionato.
A quando le nozze?