Cristina Del Basso può gioire, non solo perché è uscito il calendario Panorama 2010, che la immortala, ma anche perché piace a tantissimi uomini. L’ex gieffina racconta a Chi:
Ho girato l’Italia da nord a sud e ho capito una cosa: piaccio agli uomini. Ci provano tutti. Dai clienti dei locali ai bodyguard. Perfino quando siamo negli autogrill a fare benzina o quando la polizia mi ferma in autostrada per un controllo, c’è sempre chi fa il cascamorto.
A quanto pare non è tanto lei che fa colpo sull’universo maschile, ma il suo seno. Per Cristina questo non è un problema:
Vado nei locali per le serate e sono tutti concentrati sulle mie tette e via con urli e cori. Io sono contenta di avere una sesta. L’ho voluta, mi guardo allo specchio e mi piaccio. Ma dietro a queste due tette c’è altro. Pochi hanno avuto la fortuna di conoscermi.
La maggiorata del GF, che non rinnega il suo passato da Lap Dancer, ma che anzi si sente fortunata, visto che i suoi sacrifici hanno pagato, è ancora single anche se pare ci stia provando con lei mezzo mondo:
A casa arrivano lettere con proposte di matrimonio e proposte indecenti. E poi mazzi e mazzi di rose, bracciali e gioielli. Mi fa piacere, ma sono single.