Cristina del Basso era attesa per le otto e trenta in piazza Campania a Caserta, ma già nel tardo pomeriggio i tavolini erano occupati da tranquille famigli e da gruppi di ragazzini che occupavano il bordo della fontana. Cristina ha scelto il Centro Campania come location per fare la sua prima apparizione nel Sud Italia.
In attesa del suo arrivo, si fanno domande sulla terza finalista del Grande Fratello 9, ed una sua ammiratrice, Laura di 19 anni, ammette che le è piaciuta per il suo essere così genuina e sincera e di essersi rispecchiata molto in lei. Alessandro è un pò più malizioso e sostiene che gli è piaciuta Cristina per il suo seno abbondante.
Nel frattempo, per intrattenere il pubblico, si è data anche qualche informazione sulle sue misure e sulla sua vita privata. Finalmente Cristina arriva alle dieci e trenta di sera, bella come non mai e vestita con una salopette con pantaloncini e con un top di pailettes per nulla scollato, applaudita da tutti. Sul palco c’è sintonia con il conduttore. Cristina finge un provino da giornalista in cui annuncia una tassa sui reggiseni oltre la quarta, poi ci sono l’incontro e le foto con il pubblico.
Sono soprattutto i bambini quelli più desiderosi di conoscere Cristina, che non si tira indietro. Dopo gli abbracci e gli autografi, Cristina va via cantando Albachiara di Vasco Rossi (il canto non è il suo forte, ma le si può perdonare tutto). Come si suol dire: oltre le tette c’è di più!