Domani esce in edicola, con Panorama, il calendario di Cristina Del Basso. L’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato della sua ultima fatica e dei suoi mesi passati fuori dalla casa del GF, in un’intervista realizzata dal Tgcom (Mediaset.it). Ecco cosa ha rivelato Cristina:
- Oltre al calendario ci sarà anche il backstage video in cui si vedranno le due dimensioni di Cristina, quella sensuale e quella simpatica, nei tre giorni a Taormina.
- La foto che preferisce di più è quella che vedete in apertura di post, con lei che ha le mani dietro il collo (perché si vede il seno e il suo sguardo di sognatrice).
- Il calendario è stato fatto per mostrare che oltre al suo corpo c’è anche un’anima.
- Il calendario non è un punto d’arrivo (se puntassi al calendario sarei misera) e nemmeno un punto di partenza, ma solo un momento della vita.
- Dopo il GF Cristina ha fatto numerose ospitate in discoteche, eventi, trasmissioni e si è dedicata al calendario.
- Secondo lei la gente ha capito che Cristina è dolce, disponibile e non solo la ragazza prorompente. Se una persona la vede solo per il suo fisico, vuol dire che è limitata.
- In questi sette mesi è rimasta single, ma ciò non vuol dire che è diventata casta e pura, semmai solo più esigente e di gusti difficili.
- Delle sue ex compagne non frequenta nessuna al di fuori degli impegni lavorativi. Ultimamente ha sentito Daniela che è una persona fantastica.
- Cristina non apprezza del proprio fisico le coscie.
- Cristina in futuro vorrebbe fare la presentatrice.
6 figa cristina
io voio u cire co te
Sei uno spettacolo Cristina!