Cristina Del Basso si lamenta del suo abbondante seno

 Cristina Del Basso parla a Star Tv del suo seno un pò troppo abbondante e della decisione della prosperosa collega Francesca Cipriani di farselo aumentare di due taglie per arrivare alla settima. Cristina sul primo argomento dichiara:

avere un seno rifatto alle volte può causare problemi. Anche io mi son vista negare dei lavori perché troppo abbondante. E poi mica è detto che il lavoro in Tv duri a vita.

Per quanto concerne il secondo argomento, l’ex gieffina afferma:

per quanto possa sembrare strano, perché detto da una che lo ha fatto, posso dire che assolutamente non condivido. Ritornare per ben due volte in sala operatoria per un intervento così non mi sembra tanto normale. Poi, però, se questo serve a farla sentire a proprio agio, in quel caso fa bene a rifarlo. Però farebbe bene a pensare al futuro.

Cristina parla anche del lavoro, e dopo aver partecipato a Colorado Cafè, è certa di quale percorso voglia intraprendere nel mondo dello spettacolo:

il mio vero sogno è quello di diventare una brava conduttrice televisiva. Sono consapevole, però, del fatto che bisogna fare tanta gavetta e studiare, ma io non mollo. Se voglio una cosa la ottengo.

Riuscirà la studentessa a raggiungere il suo scopo? Lo scopriremo presto.

Lascia un commento