Mentre Cristina Del Basso regala il suo primo topless (dopo il salto il video), anche se involontario, di fronte a Vittorio e alle telecamere, Daniela Martani sta vivendo una grande crisi a causa della decisione da prendere: lasciare il Grande Fratello o farsi licenziare dalla CAI?
Casualmente l’ultimatum della società scade la sera della quarta puntata del GF. Per il momento i suoi legali ora le starebbero consigliando di chiedere l’aspettativa non retribuita (non poteva pensarci prima?).
Ragioniamo: Daniela chiede la cassa integrazione pagata con le tasse degli italiani (anche quelli che non guardano il GF o che non sopportano lei) e non la ottiene. Ora: se abbandona il programma dimostra di non aver strumentalizzato i disagi di Alitalia per i propri fini e potrà continuare a fare ospitate televisive tra un volo e l’altro; se non lascia il reality prima o poi il Grande Fratello non potrà fargli da muro protettivo (casualmente l’ultima volta non era tra i nominabili!) e alla prima nomination, vista la cattiva pubblicità che ha avuto, gli italiani la potrebbero mandare a casa.
Voi cosa fareste?
Il topless di Cristina