Cristo Martinez da domani tornerà in Italia per il tour Los Vivancos – 7 Hermanos, lo spettacolo teatrale creato con i suoi sei fratelli, Elias, Josue, Josua, Cristo, Aaron, Israel e Judah, che ha registrato il tutto esaurito nelle tappe proposte a Tel Aviv e Gerusalemme.
L’ex ballerino di Amici 6 al Tgcom racconta il suo percorso artistico da quando è finito il talent di Canale 5 a quando ha iniziato il suo spettacolo:
Dopo l’esperienza ad Amici ho fatto le solite serate in giro per l’Italia e ho anche partecipato allo spettacolo teatrale Io Ballo. Poi sono tornato in Spagna per mettere a punto il progetto di Los Vivancos con i miei fratelli. E’ un sogno che avevamo fin da piccolini. Siamo stati in giro per diversi paesi dall’Olanda alla Francia e ovviamente in Spagna.
Parlando di Los Vivancos – 7 Hermanos (domani al Festival di Mezzaestate c/o Arena Giardino di Cremona), Cristo dice:
E’ uno spettacolo per tutti. Vogliamo portare sul palco la virilità, vedo in giro tanti ragazzi che ballano coreografie femminili. Noi vogliamo fare l’opposto.
Prossimamente Cristo sarà a Caserta (20 luglio), Roma (21-22 luglio), Porto Recanati (26 luglio), Marina di Pietrasanta (28 luglio), Civitavecchia (29 luglio) e Bassano del Grappa (30 luglio).