Cristo Martinez, ballerino conosciuto in Italia per aver partecipato ad Amici, è tornato nel nostro Paese per portare in tour lo spettacolo Los Vivancos – 7 Hermanos e ha trovato l’occasione per rilasciare un’intervista a Visto.
Cristo parla dello spettacolo che fa insieme ai suoi fratelli: lo show, in cui collabora con i suoi fratelli Aaron, Elias, Israel,Josua, Josue e Judah, ognuno esperto in una disciplina in particolare, continua a registrare il tutto esaurito ad ogni tappa. Il ballerino, poi, rivela:
Capita qualche fan più scatenata delle altre. E allora sul palco volano anche gli slip. Noi sorridiamo perché vuol dire che siamo riusciti a trasmettere sensualità. Oggi nel ballo tutti cercano di fare coreografie femminili. Noi vogliamo esattamente l’opposto. E se una donna reagisce vuol dire che ci siamo riusciti.
Il ballerino, ancora single, che ha grande riconoscenza nei confronti di Maria De Filippi, che l’ha reso famoso (da noi, perché in Spagna, come lui stesso dice, è uno qualunque) , grazie allo spettacolo ha potuto incontrare nuovamente Anbeta Toromani, Josè Perez, Maria Zaffino e Francesca Di Majo, che sono andati a vederlo in una tappa del tour e gli hanno fatto i complimenti.