Tra la giuria di Dancing On Ice non poteva mancare una delle icone pop degli anni novanta che ha fatto parte delle Spice Girls: stiamo parlando di Emma Bunton, la quale insieme a Karen Barber, a capo della giuria, non si asterrà dal fare qualsiasi tipo di critica ai partecipanti.
Dopo che Nicky Slater aveva lasciato lo stesso banco di giudizio, in molti pensavano che i giudici rimasti sarebbero stati più docili e meno polemici: ma la Bunton ci ha tenuto a smentire questo rumor, dunque aspettiamo di vedere il suo comportamento durante le puntate del reality show.
A The Sun, l’ex Spice Girl ha dichiarato che le critiche costruttive che farà durante e puntate saranno solamente un modo per essere onesta con i concorrenti e per dare loro dei consigli su come muoversi meglio. Inoltre non sembra voler essere trattata in modo diverso solamente perchè è incinta.
Non voglio che si creino dei pregiudizi solo perchè sono una donna e posso avere dei figli! Quando Dannii Minogue era incinta indossava dei vestiti che aveva creato lei stessa e stava benissimo!