Angela Rippon ha accettato di far parte del reality show Dancing On Ice, questa volta non nei panni di giudice, ma in quelli di concorrente. La Rippon, che aveva presentato Cash in the Attic, era già apparsa tra le file della giuria della competizione del canale ITV l’anno scorso.
Una fonte vicina al produttori del programma avrebbe dichiarato al giornale The Sun che la Rippon nello show potrebbe non trovare un riscontro positivo da parte degli avversari, considerata anche l’esperienza che ha avuto in precedenza nei panni di giudice.
È la stessa situazione che si era creata per Dannii Minogue a The X Factor o per Arlene Phillips a Strictly Come Dancing. Erano estremamente e ingiustamente in avvantaggiate!
Nel frattempo, qualcosa sembra aver scosso ulteriormente i concorrenti di Dancing On Ice: tra i candidati della prossima edizione ci sarebbe anche Kerry Katona, la quale ha fatto parte del gruppo Atomic Kitten e che più recentemente ha vinto l’edizione del 2004 di I’m a Celebrity… Get Me Out of Here! oltre aver cercato di di far parte del cast di Celebrity Big Brother 2010.