L’ultima concorrente che ha dovuto abbandonare Dancing with the Stars (dell’undicesima edizione) è stata Florence Henderson, anche se nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Tra le persone più incredule c’era anche Bristol Palin, la figlia della governatrice dell’Alaska Sarah Palin. Così, dopo l’eliminazione c’è stata, come spesso accade, una discussione su chi sarebbe dovuto uscire al posto della Henderson.
Voci di corridoio parlano di un rifiuto da parte della Henderson di indossare una divisa poco consona alla sua età, anche se forse perfetta per il tipo di ballo che doveva affrontare: la rumba.
Ma si sa, per belle apparire bisogna soffrire, dunque anche la Palin avrebbe più volte affermato di non essere totalmente a suo agio con certi costumi di scena: certo è che la differenza d’età tra le due aspiranti ballerine non poteva di certo essere un fattore superfluo.
Dal canto loro i giudici affermano che in futuro Bristol potrebbe avre dei “problemi” a causa della sua insicurezza nell’affrontare le prove che la aspettano. Intanto, anche questa puntata è riuscita a resistere all’eliminazione.