Dopo l’ultima puntata di Dancing with the Stars 11 che ha letteralmente lasciato senza parole molti telespettatori, vi facciamo una ricapitolazione di ciò che è successo.
In primo luogo, una delle concorrenti che aveva più possibilità di vincere, Jennifer Grey (l’attrice diventata famosa grazie al film Dirty Dancing) è stata eliminata. Probabilmente la sua uscita dal reality è stata causata da un’impressione sbagliata dei giudici a proposito del paso doble che ha eseguito con il maestro di ballo.
La Grey non è stata l’unica a dover mandar giù il boccone amaro. Audrina Patridge (The Hills) e il partner di ballo, Tony Dovolani sono stati eliminati dopo essere arrivati a pari merito con un’altra coppia, quella composta da Rick Fox e Cheryl Burke.
La stessa Patridge ha dichiarato:
Mi sono divertita molto ma allo stesso tempo mi è dispiaciuto essere eliminata. Questo vale soprattutto per Tony che è un ballerino, oltre che un maestro, formidabile.
Dopo le due eliminazioni shock, in testa continua a rimanere la cantante di R&B, Brandy. Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate perchè tutto può ancora succedere, la classifica può sempre cambiare!