Oggi torniamo ad occuparci di Dancing with the Stars 11, concentrandoci sulla concorrente Audrina Patridge (l’avete già vista in The Hills) e sul rapporto con il fidanzato. Sì perchè tra le sue performance sul palco del reality e i trascorsi del suo passato, per Corey Bohan sarebbe più che legittimo esprimere un minimo di gelosia.
Ma non sembra essere così: a quanto pare, Corey sarebbe un grande sostenitore della fidanzata, come lei stessa avrebbe ammesso ai microfoni di PEOPLE. Anche se durante le prove della settimana il suo atteggiamento nei confronti della situazione che sta passando con il fidanzato era ben diverso.
Nel corso delle prove la Patridge sarebbe scoppiata a piangere perchè il ritmo serrato degli allenamenti la costringeva a rimanere lontano dalla sua vita privata, e che quindi avrebbe causato incomprensioni all’interno della coppia.
Dal canto suo, Bohan afferma che è sicuro che tra Audrina e il maestro di ballo Tony Dovolani ci sia solamente un’amicizia platonica. A confermare la sua affermazione c’è la dolce metà che dice:
Considero Tony un fratello maggiore: è sposato, ha tre bellissimi bambini e gli chiedo sempre dei consigli. Gli sono grata perchè mi ha fatto scoprire un nuovo modo per mantenermi in forma, essere piena di energia e divertirmi allo stesso tempo!