sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Dancing with the stars 13, Elisabetta Canalis: “Un’esperienza staordinaria. Per il momento resto in America”

 A Verissimo, in onda domani pomeriggio alle 15.20, Elisabetta Canalis ha tracciato un bilancio della sua avventura americana a Dancing with the Stars, terminata dopo appena due puntate:

E’ stata un’esperienza straordinaria. Ora sto facendo il giro di tutti i talk show, sono molto divertenti, anche se, sinceramente, uno spera di doverci andare il più tardi possibile.

La showgirl italiana è molto soddisfatta della sua partecipazione allo show:

Sono molto contenta. La verità è che abbiamo fatto una bella performance. I giudici ci hanno premiato, l’ultima prova è piaciuta. Ma c’erano altre coppie che erano alla pari con noi e hanno fatto lo spareggio con i voti del pubblico. Ovviamente io non avevo i fan che hanno gli altri in gara.

Evidenti i miglioramenti nel ballo:

Sono felice di come ho ballato il quickstep, perché non è uno dei miei balli preferiti. Ma io e il mio compagno Val ci siamo messi d’impegno ed è andata bene.

Ottimi i rapporti con il proprio insegnante, Val Chmerkovskiy con cui ha avuto diversi screzi:

I momenti di tensioni li hanno tutti. Poi noi, che siamo entrambi testoni e appassionati, non eravamo abituati a lavorare con le telecamere puntate addosso. Quindi c’era un pò di tensione ma legata solamente all’insegnamento dei passi. La produzione ovviamente ha mostrato solo quei momenti, ma in realtà io e Val siamo amici. Io sono amica anche di tutti gli altri ballerini, con i quali ci vediamo anche fuori dal lavoro.

Eli ha mostrato, inoltre, grande capacità di riprendersi dalle sconfitte:

Io mi sono messa in gioco con una cosa che non è mai stata il mio forte. Ai giornalisti, qui in America, ho sempre detto: guardate che in Italia sono famosa per non saper ballare. Quindi sono felice e mi ritengo fortunata per quel che ho fatto.

Nessun intenzione, per ora, di ritornare in patria:

Per il momento resto in America. Anche se non c’è niente di ufficiale, ho delle cose interessanti che sto valutando. Adesso vediamo cosa succede finito lo show, se è stata solo una bella esperienza fine a se stessa o mi porterà altro…

Lascia un commento