Manu Feildel (nella foto sopra) ha vinto l’ultima edizione del reality show dedicato alla danza e conosciuto in tutto il mondo con il titolo di Dancing with the Stars. Per la precisione, Feildel si è aggiudicato il titolo come miglior ballerino nella versione australiana del programma: lo chef delle star, meglio conosciuto per il suo ruolo di giudice in un altro reality show, My Kitchen Rules, è riuscito ad ottenere tre punteggi perfetti (da 10) con la ballerina Alana Patience.
Dopo la sua performance, il giudice Josh Horner si è congratulato con lo chef nominandolo una vera e propria star.
Feildel, dal canto suo, non si aspettava di certo una vittoria a pieni voti e dopo la proclamazione si è dimostrato veramente entusiasta di essere riuscito nell’impresa di ballare quasi alla perfezione. Inoltre lo chef ha voluto ringraziare la sua maestra, Alana, per avergli insegnato la passione per il ballo.
Il suo prossimo obiettivo? Continuare a ritmo di salsa, anche perchè pare che faccia bene alla salute, vista la perdita di peso costante in tutti i concorrenti di Dancing with the Stars e simili.
He also revealed that he has lost 8kg from rehearsing for Dancing with the Stars, adding that he wants to continue with his salsa dancing.