Dancing with the Stars, Elisabetta Canalis data per favorita

 In Italia sono in molti ad essere scettici circa la partecipazione di Elisabetta Canalis a Dancing with the Stars e le critiche non sono certo mancate ma, pare che negli Stati Uniti la pensino diversamente. Non solo hanno voluto l’ex fidanzata di Clooney nel cast del programma, al quale parteciperà in coppia con Val Chmerkovskiy, ma, il sito di scommesse Bodog.com la dà addirittura come  favorita.Si tratta dello stesso sito che l’anno scorso dava vittorioso Hines Ward, che si è effettivamente aggiudicato il primo posto nella gara, e che ora vede la Canalis vincitrice per 3:1. Tutto questo malgrado la stampa americana abbia scritto che la 32enne sia sconosciuta ai più e  nota solo come ex di Clooney.

Chissà che per l’ex velina non ci sia in arrivo una bella rivincita. Quello che è certo è che la love story e la successiva rottura con il bell’attore americano male non gli ha fatto, quantomeno in termini di popolarità.

1 commento su “Dancing with the Stars, Elisabetta Canalis data per favorita”

  1. chi sa come saranno rimasti male al pensiero che non sono serv iti a nulla due anni di denigrazione nei confronti della canalis.bisogna dire che gli americani quando fiutano un’affare ringraziano e la canalis e un’affare lo sanno gli americani e ancora di piu gli italiani che al contrario degli americani denigrano e sputano nel piatto dove mangiano.e la maggior parte dei siti ne sono la prova. abbiamo perso ogni speranza vige una gran mediocrita un paraculismo e leccaculismo come mai avremmo immaginato con nessuna capacita di opinioni che non siano quelle dettate da un bilioso modo di essere che non ha nulla ache vedere con la realta dei fatti raccontati .

    Rispondi

Lascia un commento