Nicole ‘Snooki‘ Polizzi, Rob Kardashian e Christina Milian potrebbero far parte del cast di Dancing with the Stars a partire dalla prossima edizion che andrà in onda a partire dal 19 settembre sul network ABC. In particolare Snooki, dopo aver soffiato il posto al collega Mike ‘The Situation’, sarebbe già in trattative con la produzione dello show, giunto alla sua tredicesima edizione. Rob, invece, fratello della socialite Kim Kardashian (che aveva già partecipato al programma), potrebbe fare la sua comparsa insieme alla cantante e alla protagonista di Jersey Shore.
Rob Kardashian sarebbe interessante soprattutto per il suo carattere un po’ introverso e gli executive producer sono convinti che questa possa essere per lui l’occasione giusto per uscire un po’ dal suo guscio. La scelta della cantante R&B, Christina Milian rimane un’altra possibilità ancora lontana, però, dalle trattative ufficiali.
Anche il puglie Mike Tyson potrebbe far parte di Dancing with the Stars anche se il suo portavoce smentisce qualsiasi coinvolgimento.