Daniel Adomako: “Anna Tatangelo non ha capito le mie doti”

 Anna Tatangelo tiè! Daniel Adomako, vincitore dell’ultima edizione di Italia’s got talent si è preso la sua personale rivincita nei confronti della moglie di Gigi D’Alessio. Il giovane cantante era stato scartato proprio da Lady Tata durante i provini di X Factor 4. Ecco ha raccontato al settimanale Visto:

Non ero piaciuto ad Anna Tatangelo, non ha accettato che avessi un’estensione vocale così ampia.

L’anno successivo fu richiamato nella squadra di Morgan. Profetiche le parole dell’ex leader dei Bluvertigo:

L’anno dopo mi hanno richiamato dalla produzione e sono arrivato fino all’ultimo passaggio. Morgan, però, al momento di scegliere tra i cantanti che sarebbero andati in video mi disse ‘ti scarto perché tu sei un fenomeno e ce la fari lo stesso con le tue gambe’…

Non ce l’ha fatto con le sue gambe ma con i suoi acuti… il concetto però è lo stesso.

3 commenti su “Daniel Adomako: “Anna Tatangelo non ha capito le mie doti””

  1. Anna Tatangelo ha solo detto che a X Factor si cercano altre voci,per diventare delle popstar,e lui non era adatto!!!!!! E poi l’hanno eliminato TUTTI i giudici,perchè se la prendono solo con Anna??? la solita invidia…..

    Rispondi
  2. Ma per favore!!!!! Non ti hanno voluto tutti e 4 i giudici NON SOLO Anna Tatangelo….quindi non prendertela solo con lei….che poi non canti nemmeno bene….!

    Rispondi
  3. Non è stato voluto da nessun giudice ma ovviamente è giusto prendersela con Anna perchè sennò nessuno avrebbe letto questa stupida intervista! .-. La Tatangelo non lo ha voluto perchè obbiettivamente non ha una voce da popstar…fa ben altro genere e non è quello che si cerca ad x-factor! 😉

    Rispondi

Lascia un commento