Daniela Martani, prossimamente impegnata nello spettacolo teatrale di Giancarlo Nicotra Crazy Airplane, sulle colonne di Vivo attacca i falsi moralisti:
In tv trovo volgari i falsi moralismi, soprattutto da parte di quelle persone che si ergono a giudici quando dovrebbero essere i primi ad auto giudicarsi. Anche nei miei confronti molti hanno puntato il dito senza averne alcun diritto. Sul GF c’è in giro troppo finto moralismo!
L’ex concorrente del GF9 e de La Fattoria 4 ne ha anche per i reality che a suo dire sono troppo invasivi:
La critica che faccio a questi programmi è che si va troppo a scavare nella vita privata. È vero che quando decidi di partecipare ti metti in piazza, ma c’è un limite.
Daniela, che spera di poter seguire le orme di Luca Argentero, chiosa:
I reality non sono una bacchetta magica, questo dovrebbe essere chiaro a tutti quelli che aspirano a parteciparvi! Forse molti pensano che quando si esce da un reality il passaggio al mondo dello spettacolo sia automatico. E invece non è così. È quando esci che devi cominciare a impegnarti, studiare, migliorarti se vuoi crescere, altrimenti finisce tutto. Quello che desidero è avere l’opportunità di potermi esprimere come artista, avere almeno una possibilità per dimostrare le mie capacità.
Stiamo a vedere, allora, cosa è in grado di fare Daniela Martani: il tempo dirà chi ha ragione sul suo conto, se i suoi detrattori o i suoi estimatori.
ma vaffanculo!!! magari te piano a sportellate
@ alessandro:
Dal tuo commento (che mi ha fatto morire dalle risate!) comprendo che sei contro Daniela Martani. Magari un giorno ti ricrederai. Certo per ora la storia non è in suo favore!
Torna a trovarci!
moralisti ……………..vergognati e vai a lavorare seriamente…..siamo stanchi di speudo veline raccomandate come te……vergognati ……..