Daniela Martani e Gian Filippo Failla, ex concorrenti del Grande Fratello, fanno coppia fissa da mesi. I due si sono conosciuti da quando Daniela è uscita dal reality, ma ora sono affiatatissimi e non possono fare l’uno a meno dell’altra ed hanno intenzioni serie, al punto tale ada essere stati visti al centro di Roma, mentre acquistavano un anello in una gioielleria.
Inizialmente, racconta Daniela a Top, non era pronta a tutto ciò che le stava succedendo (successo e fama) e certamente non ne voleva sapere di stare con qualcuno. Gianfilippo è stato molto paziente nei suoi confronti, standole vicino inizialmente come amico. Da questa amicizia è nato qualcosa di più forte.
Tutto è si è ufficializzato alla festa di laurea di Gian Filippo a Roma. I due sono più innamorati che mai, confessano di vivere insieme e di volersi trasferire a Settembre in una casa tutta loro. Il loro sogno è quello di avere una famiglia e dei figli. Daniela descrive la qualità del suo amore, visto come un ragazzo dolce, premuroso e soprattutto che la fa ridere molto, caratteristica che in un uomo non deve mancare. Nonostante abbia perso il lavoro, almeno Daniela ha trovato l’amore. Meglio di cosi, non poteva andare!