Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello tornata al centro dell’attenzione per il suo attivismo pro vegan che spesso e volentieri l’ha messa anche al centro di qualche polemica.
E adesso non mancano nuove rivelazioni legate al suo rapporto con la natura.
Mangiare cadaveri non è che fa bene al corpo, se noi facciamo le cose con consapevolezza sapendo che ci fanno del male non possiamo che prendercela con noi stessi. Nella carne ci sono la cadaverina, la putrescina, tutti i conservanti che vengono utilizzati, non sono cose che fanno bene.
Ha detto intervistata da Radio Cusano cui ha rivelato anche di essere ecosessuale.
Amo profondamente la natura, è la creazione più bella di Dio, dell’universo. E’ bellissimo fare l’amore in mezzo alla spiaggia, sporcandosi tutti di terra, poi è bello abbracciare e baciare gli alberi, la natura va amata come se fossero i nostri genitori. È bellissimo amare la terra, io certe volte mi butto per terra in mezzo al prato mentre sto col cane e mi rotolo, coccolo l’erba, la terra, e non me ne frega niente degli altri, se qualcuno mi vede e pensa che io sia pazza non mi interessa. Gli ecosessuali pensano che la terra sia una vera e propria amante, moltiplicatrice di erotismo? È una cosa meravigliosa. Io sono ecosessuale, anche San Francesco parlava alle piante, ai fiori e agli alberi”.